Velletri | L'Associazione 'Shanky' ricorda Romina Trenta: "Sempre vicino alle problematiche sociali. Ci mancherà"

Pubblicato: Mercoledì, 05 Gennaio 2022 - redazione attualità

Velletri (attualità) - Le parole del presidente Elio Delle Chiaie

ilmamilio.it

L’Associazione "Shanky" ha partecipato con grande tristezza e commozione al funerale dell'assessora Romina Trenta ieri in cattedrale di San Clemente.  Presente il presidente Elio Delle Chiaie, che in rappresentanza di tutti gli associati ha portato le condoglianze e il loro cordoglio alla famiglia Trenta e Martelli.

vivace3 banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

"L ’amministrazione comunale veliterna, come ebbe a dichiarare il sindaco Orlando Pocci, segue con attenzione le realtà associative e Shanky è per la comunità un punto di riferimento. Cerchiamo di contribuire con ogni mezzo. Ed il premio “Una Città senza barriere: comunicare l'inclusione” che abbiamo vinto come Città di Velletri due anni fa circa è stato destinato per la nobile causa che Shanky persegue ". E proprio l'assessora al bilancio Romina Trenta seguì tutto l'iter amministrativo per consegnare il premio di circa 500 euro alla nobile causa portata avanti dall'Associazione " Shanky".

acquacita ilmamilio

Grazie all'acquisto di un Furgone Fiat Dobló da parte della zelante Associazione , dal Luglio 2021 è attivo il servizio trasporto per disabili "carrozzati" e con difficoltà nella deambulazione in tutto il territorio dell'ASL RM6 (21 comuni). Servizio in collaborazione e comodato d'uso con il Comune di Velletri,  per informazioni  0696158256 -0696158271.

"Romina Trenta, - ha dichiarato il presidente storuio di Shanky, Elio Delle Chiaie - è sempre stata una amministratrice pubblica vicino alle problematiche sociali e delle persone disabili del territorio, fornendoci  sempre sostegno a livello pratico ed emotivo e non facendoci mai mancare il suo appoggio.  Per questo ci mancherà molto e siamo veramente tutti molto tristi per questa pesante perdita per la nostra Velletri e ci uniamo al dolore della sua famiglia".

Nella foto Romina Trenta, Elio Delle Chiaie, il sindaco Orlando Pocci, il consiglio direttivo e gli artisti della serata durante un evento di beneficenza al teatro Artemisio a Velletri.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio