Gatta (Udc): ”A Rocca di Papa la famiglia Dem si è riunita, mentre il paese si è tutto diviso”

Pubblicato: Venerdì, 15 Dicembre 2017 - redazione politica
ROCCA DI PAPA (politica) - La nota dell'ex consigliere comunale e Commissario comunale Udc

ilmamilio.it - comunicato stampa

"In un consiglio comunale confusionario, pieno di caos e di inadeguatezza anche sul piano della gestione della discussione (si faceva prima a farlo aperto), è emersa la bella riunione di famiglia che si è costituita grazie al Partito Democratico e che unisce maggioranza e parte della minoranza. Loro si sono riuniti, ma il resto della città si è irrimediabilmente spaccato: cittadini contro altri cittadini, abusivi contro abusivi, partiti che litigano tra di loro. Il risultato è compiuto. Era il volere di Crestini, ci è riuscito”. Così Mario Gatta, Commissario comunale dell'Udc a Rocca di Papa.

“Io - spiega Gatta – nel mio piccolo avevo avvertito tutti di che pasta fosse fatta questa amministrazione. Questi sono i risultati. Il Comune interviene sugli abusivi e poi tentenna sull’abuso degli abusi, ovvero quello delle antenne. Ora il gruppetto di amici ha messo in piedi una delibera che abbatterà qualche traliccio in disuso, mantenendo tutti gli altri. Monte Cavo sarà quella cosa orrida che è, ancora per tanto tempo. Credo che la comunità in cui sono nato non stia capendo nulla di quello che sta accadendo. In tanti anni non ho mai visto un clima così. Devo dire che questa amministrazione ha raggiunto limiti che in venti anni di centrosinistra non si erano toccati, visto che Ponzo e Boccia questa città l'hanno distrutta”.

Clicca su immagine per Petra 2011

“Concludo affermando che i guai sono all’inizio e presto vedremo anche di peggio, visto che gli strascichi di questo clima di denunce, di delibere al limite della legittimità e di tutti contro tutti che alla fine farà arrivare la Magistratura davvero. Non si salverà nessuno, tutti usciranno con le ossa rotte e Rocca di Papa continuerà a cadere in basso, come questo Natale senza visitatori e senza luci. Vi assicuro che per il sottoscritto,  proveniente da una generazione che ha visto Rocca di Papa con gli alberghi, il turismo e una comunità viva, rendermi contro di questa realtà è qualcosa di agghiacciante”.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

magico natale

Pai