Marino | Ecco la Giunta del sindaco Cecchi. Per ora solo 5 assessori su 7

Pubblicato: Sabato, 06 Novembre 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - Il sindaco ha mantenuto a sé la delega al Bilancio, si attendono per il futuro le ultime due nomine

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

In occasione del primo consiglio comunale, il sindaco Stefano Cecchi ha anche presentato la squadra di governo con cui amministrerà il Comune di Marino per i prossimi cinque anni.

GUARDA LE FOTO DELLA GIUNTA

 

 

Ri GenerAzione 700x3001Le anticipazioni de ilmamilio.it sono state pienamente rispettate, come nel caso della presidenza  e vicepresidenza dell'assise municipale a Pisani e De Santis.

LEGGI ANCHE --> Marino | Tutto pronto per l’inizio dell’era Cecchi in Consiglio. Totonomi per la giunta

LEGGI ANCHE --> Marino | 1° consiglio comunale: presidenza a Pisani e vicepresidenza a De Santis. Prove di riappacificazione nel centrodestra?

Il vicesindaco è Sabrina Minucci, in quota Laboratorio Rinascita. La nota stilista marinese si occuperà di Politiche Sociali, Sanità e  Sport.Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

Giuseppe Toppi è alla guida dei Lavori Pubblici. L’assessore leghista ha anche l’Edilizia Scolastica, l’Innovazione Tecnologica, la Vaibilità e l’Arredo Urbano.gottodoro mamilio

Rinaldo Mastantuono, commissario cittadino di Forza Italia, ha ricevuto le deleghe assessorili ad Attività Produttive, Polizia Locale, Sicurezza, Protezione Civile, Trasporti e Decoro Urbano.

Franco Marcaurelio, espressione della lista civica “Cittadini di Marino”, è stato nominato assessore all’Urbanistica, Promozione ed Assetto del Territorio, Governance Società in House.vivace3 banner ilmamilio

Alla consigliera comunale dimissionaria di Movimento Cittadino, Pamela Muccini, è stato dato il compito di occuparsi di Cultura, Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili.

LEGGI ANCHE --> Marino | Movimento Cittadino: si dimettono Muccini e Covizzi, entrano in Consiglio Amato De Serpis e Cornacchia

Il sindaco Stefano Cecchi ha ritenuto opportuno mantenere a sé la delicata delega al Bilancio. Inoltre il primo cittadino ha scelto di nominare, per il momento, solo cinque assessori su sette.


fitness acqua colline ilmamilio