Velletri, grande successo della serata spettacolo di beneficenza "L'Emozione di Mai", al teatro "Artemisio-G.M.Volontè".

Pubblicato: Lunedì, 25 Ottobre 2021 - redazione attualità
 
  • Velletri (eventi)  Un nuovo appuntamento di successo
     
    ilmamilio.it
     
    A qualche ora dalla chiusura del sipario, Tiziana Mammucari, speaker radiofonica, presentatrice molto nota e apprezzata, parlando della serata benefica di sabato sera al teatro "Artemisio -G.M.Volontè" di Velletri, ideata dal musicista Mauro Ingafù intitolata "L'emozione di Mai" dichiara:  " Ora posso scrivere un pensiero anch'io; intanto salire sul palco e vedere, dopo quasi 2 anni di stop. così tanto pubblico in platea e in galleria è stata la prima emozione, poi cos'altro aggiungere. Tutto perfetto dal primo all'ultimo istante, ogni altra parola sarebbe superflua, chi è stato presente, artisti, pubblico, organizzatori, sa' quante emozioni abbiamo provato, con grandi artisti e personaggi sul palco, come Silvia Mezzanotte (ex vocalist dei Matia Bazar), la figlia di Little Tony e il suo gruppo Luca Guadagnini e band, il co presentatore Giancarlo Aluigi e tutti gli altri artisti saliti sul palco, che con la loro musica, la loro arte, imitazioni, comicità, le loro canzoni, il loro pathos, hanno incantato ed emozionato tutti, un grazie di cuore all'organizzatore il grande compositore musicista Mauro Ingafù, sempre una grande persona di spettacolo e di  immensa generosità ".
     
    L'importo raccolto di contribuzioni volontarie è stato di 7.480,00 che saranno donati in beneficenza alle associazioni che si occupano di malattie distrofiche. Hanno collaborato alla serata di sabato sera alle 21 al teatro Artemisio- G.M. Volontè anche Radio Studio 93, Radio Mania 882, alcune associazioni del settore delle malattie distrofiche e alcuni artisti locali . 

    gottodoro mamilio

     
    " Tutto l'incasso dei biglietti di entrata, che sono stati gratuiti ad offerta libera, e il contributo di alcuni sponsor, andranno all'Associazione Duchenne Parent Project che sostiene le famiglie con assistenza domiciliare per il loro cari malati, ringrazio tutti coloro che sono intervenuti sul palco e che in qualche modo hanno collaborato alla buona riuscita della serata ", ha dichiarato l'ideatore dell'evento Mauro Ingafù . 

    zgc_adv_banner.gif

    vivace3 banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamiliofreeTime giugno2021