Ariccia | Si cerca Valerio, il 18enne romano scomparso da casa a Cinecittà da domenica mattina

Pubblicato: Lunedì, 18 Ottobre 2021 - redazione cronaca
ARICCIA (attualità) -  Il padre da ieri a Vallericcia
 
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
 
Ad Ariccia si teme per la sorte di un ragazzo appena diciottenne, Valerio, scomparso da casa da domenica mattina, dal quartiere di Cinecittà.
 
Il padre anche questa mattina era nella zona di Vallericcia, insieme ai carabinieri della locale Stazione ed alcune unità cinofile di una associazione privata, in quanto la cella telefonica del suo smartphone viene localizzata in quella zona.

 
Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio
"Domenica mattina, dopo aver fatto colazione, intorno alle 9 ha fatto perdere le sue tracce - dichiara il padre del giovane - lo stiamo cercando da ieri insieme ai carabinieri di Ariccia, abbiamo setacciato anche la zona sotto al ponte monumentale, ma nessuna traccia. Il suo telefono squilla ma nessuno risponde, viene localizzato nella zona di Vallericcia da ieri in tarda mattinata, ma ancora nessuna novità.

vivace3 banner ilmamilio

gottodoro mamilio

 
E' un bravissimo ragazzo, se qualcuno lo vede può avvicinarlo tranquillamente chiamandolo per nome Valerio. E avvisare subito i carabinieri di Ariccia o il numero unico dell'emergenza 112, anche oggi saremo nella zona di Vallericcia con alcuni cani per ricerca persone. E' un bravo studente, sempre promosso con buoni voti, frequenta il 5° anno del liceo Newton di Roma viale Manzoni.

freeTime giugno2021

Sabato sera ha partecipato ad una festa con amici e compagni di scuola, è tornato a casa intorno all'una di notte. Ieri mattina dopo aver fatto colazione è uscito e non ha fatto più ritorno a casa. Siamo molto preoccupati in quanto non aveva mai fatto una azione del genere prima, è un ragazzo riservato, educato, rispettoso, deve essergli forse successo qualcosa in queste ultime ore di sparizione, non vorrei che fosse stato avvicinato da qualche male intenzionato che gli abbia fatto del male. Il suo segnale telefonico è sempre nella zona di Vallericcia da ieri, lo stiamo cercando ovunque nella zona indicata, e questa mattina sto affiggendo molti manifestini con la sua foto sperando che si trovi o qualcuno lo veda e avvisi subito le forze dell'ordine ". 

fitness acqua colline ilmamilio