Velletri | Uccide la moglie, poi si getta dalla finestra

Pubblicato: Sabato, 02 Ottobre 2021 - redazione cronaca
VELLETRI (cronaca) - Un altro terribile fatto di sangue
 
ilmamilio.it
 
Dramma a Velletri, in via Giacomo Matteotti. Un ex appartenente all'Arma dei Carabinieri avrebbe ucciso la moglie, 70 anni: la donna è stata trovata all'interno dell'appartamento, riversa in terra, in una pozza di sangue. L'uomo quindi si sarebbe lanciato dalla finestra dell'abitazione che si trova al terzo piano di una palazzina.

vivace3 banner ilmamilio

freeTime giugno2021

 
L'uomo, di 72 anni, è morto in ospedale. I carabinieri di Velletri stanno indagando per ricostruire l'accaduto. L'anziano, dalle prime notizie, soffriva da tempo di depressione ed era seguito da una psichiatra. La moglie, a quanto invece si apprende, sarebbe stata malata da tempo.
 
 
 
Sul posto insieme ai carabinieri anche il 118 che però non ha potuto fare niente per la donna, che era già morta. Ancora ignoti i particolari dell'accaduto.
 
La salma della signora è stata rimossa dalla mortuaria è portata all'istituto di medicina legale di Tor Vergata per l'autopsia disposta dal magistrato della procura di Velletri. Sembra che la donna sia stata uccisa dal marito mentre era a letto con dei corpi contundenti riferibili ad un martello e un vaso. Dopodiché lui si è gettato dal terzo piano nel vuoto atterrando nel giardino sottostante delle case di edilizia popolare di via Giacomo Matteotti. Notato da una passante,  che ha dato l'allarme al 112 e i Carabinieri della compagnia e della locale stazione di Velletri sono poi subito andati sul posto insieme ai sanitari del 118 per le indagini e rilievi del caso.
 
Foto Giorgia Fagiolo

gottodoro mamilio

fitness acqua colline ilmamilio