Scontro tra suv e scooter sulla Casilina: il bilancio è tragico, morto un 50enne romano

Pubblicato: Mercoledì, 30 Giugno 2021 - redazione cronaca

incidente laghetto montecompatri ilmamilioMONTE COMPATRI (cronaca) - Il grave incidente all'altezza di Laghetto: per l'uomo sono stati inutili i soccorsi

ilmamilio.it - contenuto esclusuvo

Sangue, ancora sangue sulle strade dei Castelli romani. E purtroppo ancora una volta il bilancio è tragico.

 

comfort zone ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Un incidente mortale si è verificato ieri pomeriggio in via Casilina, km 22, località Laghetto, nel comune di Monte Compatri. A perdere la vita è stato un 50enne romano, residente nella zona di Tor Tre Teste, che a bordo di uno scooter Yamaha 400 mentre si dirigeva in direzione Colonna-San Cesareo, ha impattato violentemente contro una Kia Sportage, guidato da una donna 45enne, residente nella zona, che procedeva in direzione opposta, verso Roma.

sportage pronta consegna mamilio aprile

Nell'impatto l'uomo, che indossava regolarmente il casco, è volato per diversi metri sull'asfalto morendo sul colpo: i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne la morte, inutili purtroppo per lui i soccorsi.

La donna che era alla guida del suv è invece rimasta leggermente contusa la donna.

 gottodoro mamilio

freeTime giugno2021

 

Sul posto hanno operato gli agenti della polizia locale di Monte Compatri, con la comandante Marta Sodano sul posto, in ausilio anche alcune pattuglie dei carabinieri per quanto riguarda la viabilità. La via Casilina è stata chiusa fino alle 21.30 circa della sera.

L'uomo, a quanto si apprende, lascia la moglie e due figli poco più che ventenni.

Banner MuccheriaPurtroppo nel luogo del gravissimo sinistro la via Casilina è particolarmente stretta e non è la prima volta che si verificano incidenti anche di questa gravità.

Più e più volte i residenti della zona hanno richiesto la messa in sicurezza di questo tratto di strada.

fireice ilmamiliocolline centroestivo2 ilmamilio