Genzano | Mamma e figlia investite in Via Appia Nuova tratto Viale Rosselli, trasportate al Noc. Non sarebbero gravi

Pubblicato: Lunedì, 14 Giugno 2021 - redazione cronaca

GENZANO (CRONACA) - Sono una donna di 35 anni e sua figlia di 7

ilmamilio.it

Intorno alle 18.30 su Via Appia Nuova tratto Viale Fratelli Rosselli a Genzano una donna di 35 anni e sua figlia di 7 (residenti ad Ariccia, di nazionalità albanese) sono state investite sulle strisce pedonali da una Toyota con a bordo una giovane donna. Fortunatamente l'auto non andava a forte velocità perché aveva appena svoltato da Via Piave, in direzione Genzano centro,  per immettersi sulla strada all'ingresso della città.  

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
fireice ilmamilio

La prima ad intervenire per i soccorsi è stata una ragazza di Genzano, Eleonora, che stava facendo jogging all' Olmata nei pressi del luogo dell'investimento e ha prestato i primi soccorsi alla mamma con la bambina in terra. E' un'infermiera che lavora all'ospedale dei Castelli e che ha seguito poi tutte le operazioni di soccorso insieme ai colleghi che sono arrivati con le ambulanze del 118, dopo diversi minuti, in quanto sono dovuti venire da Lariano è da Marino. Le altre postazioni erano già impegnate in altri soccorsi e ai pronti soccorso dei Castelli Romani.

 
Banner Muccheria

Sul posto gli agenti della Polizia Locale che hanno chiuso la strada con l'ausilio di una volante della Polizia di Stato e una pattuglia Carabinieri e il 118. Forti ripercussioni al traffico nella zona. La Polizia Locale si è occupata di fare i rilievi e accertamenti del caso.

La mamma e la bimba sono stati portate con alcuni traumi presso il Nuovo Ospedale dei Castelli Romani, ma non sarebbero in pericolo di vita.  La donna che le ha investite si è subito fermata per prestare i primi soccorsi. 

 
freeTime giugno2021
sportage pronta consegna mamilio aprile
 
colline centroestivo2 ilmamilio