Rocca Priora: oggi pomeriggio a Colle di Fuori i funerali di Francesco Rita

Pubblicato: Venerdì, 03 Novembre 2017 - redazione attualità

rita francescoROCCA PRIORA (attualità) - Presente alle esequie anche il gonfalone dell'Associazione vigili urbani Castelli romani

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' stato grande in queste ore il cordoglio per la prematura ed improvvisa scomparsa di Francesco Rita, ex agente della polizia locale di Rocca Priora, venuta a mancare l'altro ieri all'età di 62 anni (LEGGI l'articolo di ieri).

Tra i tantissimi messaggi di condoglianze giunti in queste ore alla famiglia ed agli ex colleghi, anche quello dell'Associazione vigili urbani Castelli romani e Monti prenestini.

In occasione dei funerali, svoltisi oggi nella chiesa di Colle di Fuori, l'associazione - che si stringe al dolore di chi ha conosciuto Francesco Rita - ha presenziato la cerimonia col gonfalone sociale portato dal presidente Dario Di Mattia e dal vicepresidente Antonio D'Agostino.

Alle esequie iniziate hanno partecipato oltre 300 persone, presenti anche il sindaco Damiano Pucci in prima fila con la fascia, tutta la Giunta e gran parte del Consiglio comunale. Tantissimi gli amici e i colleghi presenti, l'Arma dei Carabinieri, di Rocca Priora e della Compagnia di Frascati. Moltissimi i colleghi di Comandi dei Castelli intervenuti, tra i quali Ciampino, Colonna, Frascati, Cave, Rocca di Papa, San Cesareo, Velletri, Monte Porzio Catonee diversi con i gonfaloni comunali.

La redazione de ilmamilio.it esprime le più sentite condoglianze.

agenzia servizi

 

tecnocasa2