FOTO/VIDEO - Genzano, prima uscita ufficiale del sindaco Zoccolotti con la fascia da sindaco nel giorno delle Forze Armate

Pubblicato: Mercoledì, 04 Novembre 2020 - redazione attualità

GENZANO (attualità) - Emozione per la celebrazione del 4 novembre

ilmamilio.it

Genzano: il sindaco Carlo Zoccolotti, nella sua prima uscita ufficiale con la fascia da primo cittadino. Questa mattina, accompagnato dalla Polizia Locale, i Carabinieri e la Polizia di Stato, ha deposto due corone alle lapidi dei caduti di Guerra e per ricordare il duro lavoro e il sacrificio di tutte le forze armate e dell'ordine nel giorno del 4 novembre. Breve e sobria la celebrazione con i distanziamenti previsti anti pandemia.

parcoUlivi ilmamilio

Presenti anche la candidata alla presidenza del consiglio comunale Patrizia Mancini, l'assessore Luca Lommi, il segretario del PD Carlo Valle e i consiglieri comunali Roberto Borri, Flavio Gabbarini e Rosario Neglia.

Hanno presenziato anche  l'Associazione Carabinieri in Congedo. Un membro della Banda Musicale "Mario Mecheri" di Genzano ha suonato il silenzio con la tromba, prima alla deposizione della corona alla lapide in memoria dei caduti genzanesi nel corridoio comunale e poi in piazza Frasconi alla stele dei caduti di Guerra.

 

freeTime1 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio ottobre

Consorzio Roma OSS ilmamilio

 
newbeautyCar ilmamilio