FOTO - Castelli Romani, operazioni di voto regolari: tutti i seggi aperti. A Rocca di Papa Calcagni e Cimino al voto di buon mattino.

Pubblicato: Domenica, 04 Ottobre 2020 - redazione attualità
 
  • ROCCA DI PAPA (attualità) - Tre e sfide nei Castelli Romani
     
    ilmamilio.it
     
    Si sono aperte alle 7 in punto tutte le sedi di voto per i ballottaggi per l'elezione dei sindaci a Zagarolo, Rocca di Papa, Genzano e Ariccia. Si vota oggi fino alle 23 e domani dalle 7 alle 15. Lunedì pomeriggio di sapranno i nomi degli eletti.
     
     

     

    acea3 ilmamilio

     
    A Genzano ballottaggio tra Carlo Zoccolotti, giovane imprenditore 36enne, del PD e Centrosinistra e Piergiuseppe Rosatelli, 60enne, ex tecnico e dirigente comunale del centrodestra. Ad Ariccia la sfida è tra l'ex sindaco  Emilio Cianfanelli, 70enne, e Gianluca Staccoli per il centrodestra, 50enne imprenditore locale.
     
    A Rocca di Papa, si sfidano la vicesindaca reggente Veronica Cimino, 40enne, appoggiata da varie liste civiche e il presidente del consiglio uscente Massimiliano Calcagni, 45enne, imprenditore locale, per il centrodestra.
     
    A Zagarolo a contendersi la carica di sindaco, sono : Emanuela Panzironi, PD e Centrosinistra, 48enne, impiegata comune di Roma, e Marco Bonini, del Centrodestra, 42enne, agente immobiliare, ex assessori entrambi nella giunta uscente.
     
    Nelle foto le operazioni di votazione stamattina a Rocca di Papa, i due candidati sindaci alle urne, Massimiliano Calcagni con la mamma Nadia e Veronica Cimino con la sorella Ilaria.  L'affluenza a Rocca di Papa alle 12 era del 10%.

     

     

     

     sportage agosto ilmamilio

    banner Mamilio 2