Ciampino: scontro all'incrocio tra via del Sassone e via dei Laghi, ferita una donna

Pubblicato: Mercoledì, 25 Ottobre 2017 - Marco Montini

CIAMPINO (cronaca) - L'incidente si è verificato verso le 9,30 di questa mattina. La strada è rimasta chiusa a lungo per i rilievi della polizia locale

ilmamilio.it

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Questa mattina alle 9.30 circa, una squadra della polizia di Roma Capitale è intervenuta a Ciampino, in via del Sassone, all'incrocio con via dei Laghi per l'incidente che si è verificato con scontro tra un furgone Euro Cargo Iveco e un'autovettura Fiat Palio. Lo scontro tra i due mezzi è stato decisamente violento.

tecnocasa2I vigili del fuoco di Marino hanno estratto dalle lamiere la conducente della Palio, una donna di 54 anni che è stata trasportata dal personale medico del 118, all'ospedale di Albano Lazio, in codice giallo con diverse contusioni e fratture. Nessuna grave conseguenza per il conducente dell'altro mezzo coinvolto nell'incidente. Sul posto per i rilievi è intervenuta poi la polizia Locale di Ciampino.

Chiusa per i soccorsi ai feriti e per i rilievi del caso la via del Sassone: la strada è rimasta chiusa per un paio di ore ed è tornata percorribile in tarda mattinata.

agenzia servizi

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura