Velletri, morta anche la donna dell'incidente in via Appia Sud. Era la moglie del motociclista deceduto

Pubblicato: Martedì, 07 Luglio 2020 - redazione attualità
  • VELLETRI )attualità) - E' accaduto all'ospedale di Latina
     
    ilmamilio.it
     
    A distanza di 4 giorni dall'incidente che ha coinvolto una macchina finita contro una moto su via Appia Sud, sabato sera alle 22.20, ieri pomeriggio all'ospedale di Latina è deceduta anche la moglie 55enne del motociclista Giuseppe Polvere, deceduto sul colpo dopo il terribile impatto tra la Lancia Y e la moto Harley Davidson 1.800, che guidava.
     
    La donna, Giuseppina Di Stasio, di origine argentina, era stata trasportata dal 118 in condizioni molto gravi al Santa Maria Goretti di Latina.
     
    Sul posto i rilievi erano stati effettuati dalla polizia stradale di Albano, che avevano condotto le indagini.
     
     
    Da una prima ricostruzione, la moto con i due coniugi di Cisterna di Latina si dirigeva verso Velletri, mentre i due ventenni residenti a Velletri, in direzione opposta, andavano verso Cisterna di Latina quando si sono scontrati frontalmente forse a causa di un sorpasso della Lancia Y su un pericoloso sali e scendi della strada statale, in quel tratto buio, da parte del conducente, un ragazzo rumeno di 22 anni, residente a Velletri (con un amico a bordo).
    sportage pronta consegna
     
    I due coniugi lasciano due figlie di 20 e 26 anni e tanto dolore nei loro numerosi parenti e amici che hanno postato centinaia di messaggi sulle pagine social, ricordandoli come persone molto amate, altruiste, piene di amore e zelo per la vita.