Campoleone si stringe nell'ultimo saluto al carabiniere Gioacchino Capone

Pubblicato: Mercoledì, 11 Ottobre 2017 - redazione cronaca

funerali caponeLANUVIO (cronaca) - Il militare, in servizio da tempo presso la Stazione di Bagnoregio, è morto nei giorni scorsi a seguito della caduta dalle scale in casa

ilmamilio.it

piuucopiato mamilio1

Circa mille persone hanno assistito al funerale di Gioacchino Capone, il carabiniere 38enne di Ariccia, deceduto dopo una caduta a casa del fratello ad Aprilia venerdì scorso (LEGGI l'articolo del 9 ottobre). Una morte assurda, avvenuta tra quelle mura domestiche nelle quali il carabiniere - in servizio a Bagnoregio nel viterbese - stava trascorrendo la convalescenza dopo l'operazione ad un ginocchio.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Nella piazzetta di San Giovanni Battista, nel  territorio di Lanuvio e Aprilia, sono state presenti anche le autorità dell'Arma dei Carabinieri e delle altre forze dell'ordine.Tutti stretti intorno al dolore della famiglia, della moglie e dei tre figli minorenni, due femmine e un maschio.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Una cerimonia di addio toccante e partecipata a testimoniare il grande affetto della comunità di Campoleone nei confronti della famiglia del giovane sfortunato militare. Tra i presenti anche tantissimi giovani e giovanissimi che si sono stretti al dolore dei figli del carabiniere.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura