Frascati, attuazione programma Mastrosanti: nominato il coordinamento. Coordinatore Mario Gori

Pubblicato: Martedì, 10 Ottobre 2017 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Presenti i delegati delle 5 liste civiche che compongono la maggioranza del sindaco

ilmamilio.it - comunicato stampa

piuucopiato mamilio1

I delegati delle cinque liste civiche componenti la maggioranza che nel Consiglio comunale di Frascati sostiene il sindaco Roberto Mastrosanti (Insieme per Mastrosanti Sindaco - Lista Civica Mastrosanti Sindaco - Prima Frascati – Coalizione Civica Frascati – Progetto Frascati), si sono riuniti lo scorso 6 ottobre, alla presenza degli Assessori e dei Consiglieri comunali della Coalizione, per dar vita ad un organo di coordinamento dell’attività delle liste civiche per la realizzazione del programma elettorale.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Tale organo, denominato “Coalizione Civica Mastrosanti Sindaco“, è composto da un Assemblea, della quale fanno parte due rappresentanti per ognuna delle liste e che verranno designati dai delegati nei prossimi giorni, e da un Direttivo Esecutivo formato dai seguenti cinque membri: Basilio Ventura (Insieme per Mastrosanti Sindaco), Mario Gori (Lista Civica Mastrosanti Sindaco), Roberto Eroli (Prima Frascati), Susanna Nicolodi (Coalizione Civica Frascati), Alessandro Adotti (Progetto Frascati).

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

La Coalizione Civica Mastrosanti Sindaco si rapporterà con la cittadinanza, con l’amministrazione comunale, con le altre liste civiche e con i partiti politici tramite un proprio Coordinatore, rappresentante e portavoce dell’organo di maggioranza, individuato con voto unanime nella persona di Mario Gori.

La signora Mirella Pinori farà da supporto al Coordinatore curando in modo particolare l’amministrazione e la segreteria della Coalizione Civica Mastrosanti Sindaco.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 



Commenti  

# storico 2017-10-11 15:58
A chi si dovrebbe rivolgere il cittadino residente nel Comune di Frascati nel caso di problemi tipo dissesto stradale, sporcizia, degrado ecc. ecc.):
1) Alla neonata coalizione civica?
2) ai 2 rappresentanti per ognuna delle liste?
3) ) ai 5 membri del direttivo esecutivo?
4) al coordinatore eletto con voto unanime (Acclamatio Seu Inspiratio)?
5) alla Sig.ra Pinori ( supporto al coordinatore) ?
6) all'Assessore competente?
7) ai consiglieri comunali delegati?
8) ai delegati esterni al consiglio comunale?
9) agli uffici comunali ?
10)alla Polizia municipale?
11) a chi più ne ha più ne metta?
Propongo un tavolo di coordinamento che coordini i coordinatori per coordinare un tavolo di coordinamento che coordini i coordinatori..... e così via.
siete d'accordo?
POVERA FRASCATI!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione