Monte Porzio Catone: è scomparso Roberto Cesaroni, tra i fondatori della Running Evolution

Pubblicato: Lunedì, 13 Aprile 2020 - redazione attualità

cesaroni roberto colonna ilmamilioCOLONNA (attualità) - Aveva 62 anni e lo ha portato via una malattia incurabile

ilmamilio.it

E' scomparso in queste ore Roberto Cesaroni: a portarlo via, in pochi mesi, una malattia implacabile ed incurabile. Aveva 62 anni ed era un dipendente di Poste italiane, nel centro di Fiumicino.

Tra i fondatori della società podistica Running Evolution, a ricordarlo è proprio l'ex presidente della società ed oggi sindaco di Colonna Fausto Giuliani.

"Caro Roberto,
ho scelto queste foto tra le tante che ti abbiamo scattato in tutti questi anni in canotta Orange. L’hai onorata per più di 150 volte, sempre col sorriso sulle labbra e con la battuta pronta.

Sei stato uno dei primi ad accodarti all’allora sparuto gruppo della Running Evolution, dal quale non ti sei mai voluto staccare, anche se negli ultimi tempi gareggiavi con meno frequenza e ogni tanto io mi ci arrabbiavo…

Sei stato un discreto atleta, purtroppo non eri veloce come quella maledetta malattia che ti ha portato via in pochi mesi.

Mettiamoci anche questo maledetto virus che non ci permetterà di accompagnarti per l’ultimo saluto; ti porteremo nel cuore e quando potremo tornare a correre lo faremo anche per te!
Riposa in pace".

comeDonare ilmamilio