Papa Francesco sta poco bene e non va a fare il ritiro spirituale ad Ariccia

Pubblicato: Domenica, 01 Marzo 2020 - redazione attualità

ARICCIA (attualità) - Alla Casa del Divin Maestro saranno da strasera invece presenti i componenti della Curia. L'annuncio del Pontefice oggi all'Angelus

ilmamilio.it

"Purtroppo il raffreddore mi costringe a non partecipare quest’anno al ritiro spirituale di Ariccia. Seguirò da qui la meditazione. Mi unisco spiritualmente alla curia e a tutti coloro che stanno vivendo momenti di preghiera facendo gli esercizi spirituali".

A dare l'annuncio è stato lo stesso Papa Francesco, questa mattina dalla finestra dello studio nel Palazzo Apostolico Vaticano, al termine dell’Angelus davanti ai fedeli e ai pellegrini riuniti in piazza San Pietro. "Vi chiedo un ricordo nella preghiera gli esercizi spirituali della Curia Romana, che questa sera inizieranno ad Ariccia", ha aggiunto.

E' così tutto pronto per l'arrivo dei componenti della Curia che, come accaduto in questi ultimi anni, si ritroveranno nella Casa del Divin Maestro, tra i boschi dei Castelli romani per il consueto ritiro spirituale in vista della Pasqua. La macchina della sicurezza è pronta all'arrivo dei prelati e dei loro collaboratori.

GIERREauto 0220