Marino, calcio: DF Academy e Mikos binomio all’insegna dell’energia in movimento

Pubblicato: Lunedì, 17 Febbraio 2020 - Redazione sport

MARINO (calcio) - il CEO di Mikos, Mirko Angelucci, ha sottolineato la grande importanza della pratica sportiva fra i più giovani 

ilmamilio.it 

DF Academy e Mikos S.r.l., azienda di Marino specializzata nella progettazione di impianti solari termici, è un binomio vincente. Ad unire la società di calcio e la realtà imprenditoriale di Mirko Angelucci è l’energia, la forza e il movimento dei ragazzi.

“Siamo sostenitori dello sport, soprattutto nella crescita, e non solo per i benefici che apporta all’organismo – sottolinea il CEO di Mikos S.r.l. – L’attività sportiva a nostro avviso è altamente educativa, oltre che aggregante: stimola chi lo pratica a fare squadra e ad una sana competizione distraendo da abitudini errate che possono condizionare in negativo la crescita dei ragazzi. Abbiamo conosciuto DF Academy – aggiunge Mirko Angelucci – e riscontrato subito grande empatia, grande professionalità, serietà e il giusto approccio verso bambini e ragazzi. Si respira un clima positivo e pulito, piacevole da vivere”.

Il trait d’union che lega le due realtà è senza dubbio l’energia, tanto è vero che il motto di Mikos S.r.l. è “energia pulita + energia in movimento”.

“Crediamo nelle energie rinnovabili – commenta Mirko Angelucci – che devono essere la spinta propulsiva per un futuro più pulito, una speranza per regalare alla nostra terra un po’ di respiro. Allo stesso modo crediamo fortemente nell’energia dei ragazzi, che rappresentano senza alcun dubbio il futuro. Con queste premesse si comprenderà senza fatica che il binomio Mikos – DF Academy è per sua stessa natura azzecatissimo”.

GIERREauto 0220