Si fingono poliziotti e legano un'intera famiglia durante una rapina in un'abitazione presso Borghesiana

Pubblicato: Lunedì, 25 Novembre 2019 - redazione attualità

 

Risultati immagini per rapina mamilio pistolaROMA (CRONACA) - Dopo aver preso un rolex e gioielli per 50mila euro e sono fuggiti.

ilmamilio.it

Sono arrivati in via Castel di Iudica, nella zona di Valle Fiorita, tra Borghesiana e Torre Gaia a Roma, a bordo di un'auto con un lampeggiante.

Scesi dalla vettura armati di pistola e a volto coperto, fingendosi poliziotti, hanno fatto irruzione nell'abitazione di una famiglia. Dopo aver ammanettato un imprenditore, hanno legato con delle fascette la moglie e la figlia. Hanno preso un rolex e gioielli per 50mila euro e sono fuggiti.

191114 aeci

Il colpo è stato messo a segno questa mattina intorno alle 7.30. Le due donne sono riuscite a liberarsi delle fascette mentre l'uomo, 59 anni, è stato trovato ancora ammanettato dalla polizia.

Oltre ai gioielli i rapinatori hanno portato via i cellulari di marito e moglie. La moglie del 59enne è stata trovata sotto choc dal 118 ma nessuno è rimasto ferito. Sulla rapina indagano gli agenti del commissariato Casilino e la Squadra mobile di Roma.