Genzano, grave incidente all'incrocio Tangenziale-via Grandi. Due i feriti

Pubblicato: Lunedì, 22 Luglio 2019 - redazione cronaca
 
  • GENZANO (cronaca) - E' accaduto intorno alle 18.45
     
    ilmamilio.it 
     

    Un grave incidente stradale si è verificato all'incrocio tra la Tangenziale e via Achille Grandi, intorno alle 18.45.  Una Ford Fiesta guidata da un ragazzo di 21 anni si è scontrata con una Chevrolet Matiz condotta da un 59enne, entrambi di Genzano. L'impatto tra la Fiesta, che scendeva in direzione via San Carlino, e la Chevrolet, che svoltava a sinistra verso via Grandi, in direzione opposta, è stato violento.

     

    Le due auto si sono accartocciate in un ammasso di lamiere e la Chevrolet Matiz si è rovesciata su un fianco. Sul posto sono intervenuti subito gli agenti della Polizia Locale che hanno chiuso il transito in una direzione e svolto i rilievi, coadiuvati da una volante del vicino commissariato di Polizia, per la viabilità.

     

    I due feriti sono stati trasportati dal 118 al Nuovo ospedale dei Castelli con varie ferite, contusioni e traumi, ma le loro condizioni non sarebbero gravi. La strada è stata riaperta intorno alle 19.30, dopo che i vigili del fuoco di Nemi hanno messo in sicurezza le auto e riportata sull'asse stradale la macchina di traverso.

     

    Il carro attrezzi del deposito giudiziario di Genzano, ha provveduto a rimuovere le auto dalla carreggiata.