Rocca Priora, Fratelli d'Italia: "Vinci candidato con esperienza, capacità amministrativa e coerenza"

Pubblicato: Giovedì, 28 Febbraio 2019 - redazione politica

ROCCA PRIORA (politica) - Il quadro inizia a delinearsi per le prossime comunali

ilmamilio.it - nota stampa

Comunicazione Fratelli d'Italia Rocca Priora:

"Nel rispetto delle decisioni degli iscritti e simpatizzanti di Fratelli d'Italia di Rocca Priora ho condiviso la proposta per dare ai cittadini di Rocca Priora un Sindaco all'altezza delle loro aspettative. La scelta è ricaduta, come già in precedenza espresso, sul Dott. Mario Vinci come candidato Sindaco di una lista civica, attuale consigliere comunale che si è contraddistinto nel suo ruolo di opposizione. L'esperienza, le capacità amministrative, la coerenza, la disponibilità al confronto, accompagnata da una ineccepibile credibilità professionale ha reso la candidatura a Sindaco di Rocca Priora del Dott. Mario Vinci la più autorevole per Fratelli d'Italia tra quelle paventate.

Per le elezioni amministrative 2019 a Rocca Priora, comune al di sotto dei 20mila abitanti, la condivisione di formare una lista civica oltre che favorire la possibilità di coalizzare i naturali alleati di centro destra, favorisce la convergenza di altre esperienze civiche che spesso sono una risorsa per un territorio e non un ostacolo.

L'obiettivo politico è di dotare il Comune di Rocca Priora di un Sindaco capace di risolvere i tanti problemi rimasti per troppo tempo disattesi. Ora spetta al tavolo provinciale dove l' On. Marco Silvestroni con gli altri coordinatori di Lega e Forza Italia valuteranno la possibilità di affrontare compatti le elezioni comunali di Rocca Priora".

Il dirigente Provinciale di Rocca Priora Giuseppe Mariani.

petra fiera 2019