Rocca di Papa: litiga con un connazionale nel Cas di Mondo Migliore, poi il 30enne nigeriano aggredisce i carabinieri

Pubblicato: Lunedì, 07 Gennaio 2019 - redazione cronaca

carabinieri roccadipapa4 ilmamilioROCCA DI PAPA (cronaca) - E' successo ieri sera nel Centro di accoglienza: questa mattina la Direttissima e la convalida del fermo del giovane nigeriano, non nuovo a questi episodi

ilmamilio.it

Si è tenuto questa mattina presso il Tribunale di Velletri il processo per Direttissima a carico di un 30enne nigeriano, già noto alle forze dell'ordine, che ieri sera al termine di una lite per futili motivi all'interno del Centro di accoglienza di Mondo migliore, a Rocca di Papa, ha aggredito anche i carabinieri intervenuti per sedare gli animi.

Il 30enne africano, che attraverso il suo avvocato ha chiesto i termini a difesa, è stato per il momento trattenuto presso il carcere di Velletri ed il 30 gennaio sarà nuovamente davanti al giudice per la nuova udienza.

carne fresca

I fatti risalgono, a quanto si apprende proprio da Velletri, a ieri sera quando all'interno del Cas di Rocca di Papa è scoppiata una violenta lite. I responsabili del centro hanno chiamato il 112 e sul posto sono intervenute due gazzelle dei carabinieri della Stazione di Rocca di Papa: i militari hanno tentato di riportare la calma ma sono stati a loro volta aggrediti dallo scalmanato nigeriano, non nuovo a queste intemperanze ed alla fine sono riusciti ad arrestarlo.

Due carabinieri sono stati costretti a ricorrere alle cure presso il Pronto soccorso di Frascati con un referto di alcuni giorni. Il nigeriano è stato arrestato con le accuse di aggressione, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

petra frascati 1809

 

 


Commenti  

# Amedeo Naticchioni 2019-01-09 13:56
Ci vorrebbe un po di rispetto ed educazione....NOI NON SIAMO L AFRICA...SE VUOI STARE QUI STESSI NOSTRI " D O V E R I ".
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione