Si ferma con l'auto per un bisognino, si sporge troppo e cade nel burrone

Pubblicato: Sabato, 22 Settembre 2018 - redazione cronaca

pompieri lanuvio ilmamilioLANUVIO (cronaca) - Brutta avventuta per un 50enne recuperato dai vigili del fuoco di Velletri e del Soccorso alpino e fluviale

ilmamilio.it

primi si diventa

Stava procedendo lungo via Gramsci quando, all'altezza di uno spiazzo, ha fermato la sua auto, si è accostato ad un dirupo probabilmente - secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine - per espletare un bisogno fisiologico ma si è sporto troppo ed è caduto di sotto per molti metri.

Brutta avventura per un 50enne della zona la cui assenza è stata notata ad un certo punto dalla moglie che, preoccupata, è uscita di casa ed ha visto l'auto del marito ferma nel piazzale con lo sportello aperto.

sfaccendati settembre ilmamilio

 

natura architettura1

 

 

 

 

 

La donna ha quindi immediatamente chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Velletri che hanno immediatamente chiamato anche i colleghi del Soccorso alpino e fluviale arrivati quindi insieme al 118 ed ai carabinieri.

I pompieri hanno lavorato per quasi un'ora per raggiungere l'uomo utilizzando un sentiero nella fitta boscaglia: il malcapitato è stato trovato a diversi metri dal piano stradale, con numerose ferite soprattutto agli arti.

rugby club 2018 lungo ilmamilio
roma nuoto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'uomo è stato imbragato e portato in superficie dove, preso in carico dal 118, è stato quindi trasportato d'urgenza al Pronto soccorso dell'ospedale Colombo di Velletri dove non verserebbe comunque in pericolo di vita per quanto le sue condizioni siano gravi.

Una brutta avventura che pur incredibile avrebbe potuto avere conseguenze anche molto più gravi.

festa birra