Via Nettunense: 82enne si schianta sulla rotatoria del nuovo Ospedale dei Castelli

Pubblicato: Martedì, 18 Settembre 2018 - redazione cronaca

incidente rotatoria nettunenze ariccia ilmamilioARICCIA (cronaca) - L'anziano trasportato in ospedale. L'intero quadrante oggetto di pesanti lavori viari

 

primi si diventa

Grave incidente questa mattina verso le 12 al chilometro 11 della via Nettunense. Il sinistro è avvenuto all'altezza della nuova rotatoria in via di realizzazione in prossimità del nuovo Ospedale dei Castelli romani.

Protagonista sfortunato un 82enne di Ariccia alla guida della sua Punto che, mentre marciava in direzione di Cecchina, evidentemente non si è accorto del restringimento e della stessa rotatoria centrandola in pieno e finendo prima sul marciapiede e quindi contro il muro.

rugby club 2018 lungo ilmamilio

sfaccendati settembre ilmamilio

 

 

 

 

 

 

L'uomo è stato stato soccorso dalla polizia locale di Ariccia e dal 118 che lo ha trasportato al Pronto soccorso di Albano Laziale dove l'uomo è stato ricoverato in codice giallo.

La polizia locale ha ristretto ad solo senso di marcia la Nettunense per il tempo necessario per la rimozione del mezzo incidentanto ed i rilievi del caso. Purtroppo non è la prima volta che questo tratto della statale è oggetto di incidenti.

L'intero quadrante è comunque al centro di numerosi interventi viari: i residenti della zona però attendono ancora la realizzazione della importante rotatoria tra via Ginestreto e via Nettunense.

 Bcc Castelli Romani Tuscolonatura architettura1