CronacaNotizie

Genzano | Frana in via Diana e incendio in via Cadore, pomeriggio di interventi

GENZANO (attualità) – Due interventi in poche ore: prima uno smottamento di ridotte dimensioni, poi un incendio nell’androne di uno stabile. Disagi per la viabilità e interruzione della fornitura elettrica nel quartiere

È stato un pomeriggio caratterizzato da diversi interventi di emergenza a Genzano. Nel corso della giornata, una frana di ridotte dimensioni ha interessato via Diana, una strada già sottoposta a divieto di transito e che, a seguito dell’accaduto, sarà interessata da ulteriori limitazioni.

Bcc banner maggio

Poco dopo, un incendio ha interessato l’androne di ingresso di uno stabile in via Cadore. Le fiamme hanno provocato l’interruzione della fornitura elettrica nell’intero quartiere e hanno reso necessario l’allontanamento temporaneo di alcune famiglie dall’edificio, che dovranno trascorrere alcune notti fuori casa.

File SDM Sponsor Il Mamilio TRACCIATO page

A fare il punto sugli episodi è stato il sindaco di Genzano, Fabio Papalia, che ha sottolineato la tempestività degli interventi effettuati dalle forze dell’ordine e dai soccorritori. Il primo cittadino ha rivolto un ringraziamento alla Polizia Locale, alla Polizia di Stato, ai Vigili del Fuoco e a Enel per il pronto intervento e per il supporto fornito durante le operazioni.

1400x600

Le autorità continueranno a monitorare la situazione, in particolare nell’area di via Diana, dove le condizioni della strada hanno già reso necessaria l’adozione di limitazioni alla circolazione.

Frana genzano
Santa severa ILMAMILIO 1400x600

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Are you human? Please solve:Captcha