Frascati | Forza Italia: “Piena e totale solidarietà ad Andrea Fortuna”

FRASCATI (politica) – Il comunicato del partito

Forza Italia Frascati esprime la piena e totale solidarietà al bravo Andrea la Fortuna , destinatario di una mozione di sfiducia presentata dal Partito Democratico e dal Movimento 5 Stelle, con la quale si punta a determinarne le dimissioni.

Santa severa ILMAMILIO 1400x600

Si tratta di un’iniziativa politica grave, pretestuosa e profondamente sbagliata, che appare dettata più dalla volontà di colpire personalmente un amministratore capace e determinato che da reali ragioni legate all’interesse dei cittadini.

Colline (3)

PD e Movimento 5 Stelle scelgono ancora una volta la strada dello scontro e della delegittimazione, trasformando le istituzioni nel terreno di una resa dei conti politica. Quando non si riesce a contrastare nel merito chi lavora con competenza, serietà e coraggio, si tenta di metterlo fuori gioco attraverso una mozione di sfiducia.

1400x600

La politica dovrebbe essere confronto sui programmi, sulle idee e sui risultati, non un attacco costruito per eliminare chi rappresenta un ostacolo politico.

Andrea La Fortuna non è solo e non si lascia solo. Forza Italia Frascati è convintamente al suo fianco.

Mario Gori
Commissario cittadino
Forza Italia Frascati

Bcc banner maggio
File SDM Sponsor Il Mamilio TRACCIATO page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Are you human? Please solve:Captcha