Motociclista di 29 anni perde la vita nello scontro con un’auto

ROMA (cronaca) – Il drammatico incidente è avvenuto nella serata di mercoledì 15 luglio in zona Sant’Alessandro, alle porte di Roma. Ferito il conducente della Dacia Duster,

Un grave incidente stradale è costato la vita a un motociclista di 29 anni nella serata di mercoledì 15 luglio a Roma. Il violento impatto si è verificato lungo via Nomentana, nel tratto esterno al Grande Raccordo Anulare, all’altezza del civico 1218, in zona Sant’Alessandro, nel IV Municipio.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane viaggiava in sella a una GasGas 700 quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una Dacia Duster guidata da un uomo italiano di 61 anni. Dai primi rilievi, entrambi i veicoli stavano percorrendo via Nomentana nella stessa direzione, dal centro della Capitale verso la periferia, quando si è verificata la collisione.

File SDM Sponsor Il Mamilio TRACCIATO page

L’impatto è stato estremamente violento. Per il motociclista i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso sul posto.

Il conducente dell’auto è stato invece trasportato all’ospedale Sant’Andrea, dove è stato sottoposto alle cure necessarie e agli accertamenti alcolemici e tossicologici previsti dalla procedura.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno eseguito i rilievi e avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dello schianto e accertarne le responsabilità.

Colline (5)
1400x600
Santa severa ILMAMILIO 1400x600

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Are you human? Please solve:Captcha