Tragico schianto tra moto e furgone a Fiumicino: muore un 42enne

FIUMICINO (cronaca) – L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino in via dell’Aeroporto, sulla strada che collega Ostia a Fiumicino. Inutili i soccorsi per il motociclista.

Nella mattinata di oggi, mercoledì 28 maggio, un uomo di 42 anni ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto a Fiumicino, lungo via dell’Aeroporto, arteria che collega Ostia alla città aeroportuale.

Secondo le prime informazioni, il motociclista stava percorrendo la strada intorno alle 7:30 quando, per motivi ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un Ford Transit guidato da un altro uomo. Dopo l’impatto il centauro è stato sbalzato violentemente sull’asfalto, riportando ferite gravissime.

Residenza settimio banner

Sul luogo della tragedia sono intervenuti rapidamente gli operatori del 118, ma per il 42enne non c’è stato nulla da fare.

Per consentire le operazioni di soccorso e i controlli delle forze dell’ordine, via dell’Aeroporto è stata temporaneamente chiusa all’altezza di via Falzarego. I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro.

File SDM Sponsor Il Mamilio TRACCIATO page
Bcc banner maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Are you human? Please solve:Captcha