Difendere Velletri rilancia l’azione amministrativa: raggiunta l’intesa programmatica con il Sindaco Cascella
VELLETRI (politica) – La nota della lista civica
ilmamilio.it – nota stampa
A seguito del lungo confronto con il Sindaco Cascella, il Gruppo Difendere Velletri ha condiviso i punti programmatici da porre al centro dell’azione amministrativa.
L’intesa raggiunta rappresenta un passaggio politico chiaro e significativo: il Sindaco ha ribadito l’importanza di questi atti e l’importanza della nostra componente negli equilibri di questa amministrazione. Si tratta di un passo importante per sostenere con maggior vigore l’azione politico-amministrativa nel pieno rispetto del mandato affidatoci dai cittadini nella primavera del 2023, ponendo sempre al centro le priorità della Città.

Le proposte avanzate dal nostro Gruppo, condivise dal Sindaco, contribuiranno ad avviare una nuova fase politica, fondata su ascolto, confronto costante con il territorio e attenzione concreta ai bisogni delle persone.
Consapevole del ruolo di grande responsabilità affidato dai cittadini, Difendere Velletri continuerà a contribuire con impegno, affinché il patto con la città si traduca in azioni concrete a beneficio di tutti.




