“Treno Velletri-Roma, disservizi troppo frequenti”: le segnalazioni

VELLETRI (attualità) – Ritardi e disagi. Cittadini chiedono al Comune e alla Regione Lazio di intervenire per garantire un servizio puntuale.

Nei giorni scorsi si è verificato l’ennesimo disservizio sulla tratta ferroviaria Velletri-Roma, con un treno soppresso e ritardi significativi che hanno lasciato a terra centinaia di viaggiatori. “Siamo stanchi di essere trattati come utenti di serie B”, denunciano alcuni viaggiatori abituali, esasperati da una situazione che si verifica con grandi disagi.

Settimio

Di fronte all’ennesimo episodio, cresce la volontà di chiedere al Comune di presentare un’istanza concreta alla Regione Lazio, affinché si faccia portavoce delle esigenze dei cittadini e intervenga con decisione presso le Ferrovie dello Stato. L’obiettivo è chiaro: ottenere un servizio affidabile, sicuro e rispettoso dei diritti dei pendolari.

File sdm sponsor il mamilio tracciato page 0001

L’auspicio è garantire e individuare azioni immediate e piani di miglioramento a lungo termine.

La linea Velletri-Roma rappresenta un’arteria vitale per il territorio, ma senza un’inversione di rotta rischia di diventare il simbolo di un disagio strutturale che colpisce ogni giorno migliaia di cittadini.

Natale
Colline tennis 0724 ilmamilio
Bcc banner maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *