Ariccia | La consigliera comunale e segretaria del PD Giorgia La Leggia interviene sugli arresti dei 2 pusher

 Ariccia (cronaca) – L’intervento della consigliera comunale

Giorgia La Leggia ( Consigliera Comunale e Segretaria PD Ariccia) in un comunicato esprime le sue congratulazioni ai Carabinieri per i controlli e gli arresti dei 2 spacciatori sul territorio .

Settimio

“Sicurezza, prevenzione e sostegno, sono condizioni che la politica deve assicurare ai cittadini. Leggere notizie come quella dei due giovani arrestati ad Ariccia dai Carabinieri della locale Stazione per spaccio di sostanze stupefacenti addolora profondamente. In quanto parliamo di ragazzi di appena vent’anni, vite ancora tutte da scrivere, che invece rischiano di bruciarsi inseguendo illusioni e percorsi sbagliati. La sicurezza è un tema fondamentale per la nostra comunità , serve una presenza forte dello Stato e delle istituzioni, certo, ma serve anche una rete di prevenzione, ascolto e supporto che coinvolga famiglie, scuole, associazioni e servizi sociali. La droga non è solo un problema di legalità, è soprattutto un grido di disagio che ci deve interrogare come comunità.

File sdm sponsor il mamilio tracciato page 0001

Ringrazio le Forze dell’Ordine per il lavoro costante e capillare che fanno sul territorio, ma chiedo anche che la politica locale, tutte le forze in campo, si assuma la responsabilità di offrire alternative concrete ai nostri giovani: spazi di aggregazione sani, progetti culturali e sportivi, percorsi educativi e di reinserimento. Non possiamo limitarci ai controlli delle forze dell’ordine, che comunque ben vengano e ringraziamo, ma dobbiamo tendere la mano e aiutare i nostri giovani a capire la gravità di queste azioni e aiutarli a crescere in ambienti sani e propositivi di cose edificanti . Lavoremo affinché 

Ariccia sia sempre un luogo dove crescere in sicurezza, ma anche con speranza e opportunità”, conclude l’esponente dei dem di Ariccia.

Colline tennis 0724 ilmamilio
Bcc banner maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *