Ardea | Leonzia Gaina (Fdi) entra ufficialmente in consiglio comunale
Ardea (politica) – Cambio in Fratelli d’Italia
ilmamilio.it
Il gruppo consiliare di FDI e tutto il Circolo locale : “Desidera esprimere un sincero ringraziamento alla consigliera comunale dimissionaria per motivi personali Emanuela Micoli. Soprattutto per il lavoro svolto e per il contributo offerto durante il suo mandato come delegata della popolosa zona di via Montagnano – Villaggio Ardeatino. Il suo costante impegno, la disponibilità al dialogo e l’attenzione verso le esigenze della cittadinanza hanno rappresentato un valore significativo per l’attività del Consiglio Comunale e per il percorso politico di Fratelli d’Italia sul territorio ardeatino. A lei va la nostra gratitudine e l’augurio di continuare a mettere la propria esperienza e il proprio senso civico al servizio della collettività.
Contestualmente, Fratelli d’Italia – Ardea dà il benvenuto alla neo entrata consigliera comunale Leonzia Gaina, che subentra nel gruppo consiliare . A lei rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro, certi che saprà proseguire con impegno, competenza e responsabilità il cammino intrapreso, contribuendo al progresso e al benessere della nostra comunità . Ieri pomeriggio l’esordio della neo consigliera al Consiglio Comunale di Ardea ” .
Firmato Circolo Fratelli d’Italia – Ardea.
Nelle foto sopra la nuova entrata consigliera comunale ( prima dei non eletti in lista ) Leonzia Gaina nel suo scranno del Consiglio Comunale.
