Luca Dipierro, Nino Piccinni e Stefano Vitali portano in alto i colori dell’ASD Atletica Rocca di Papa all’Ultramaratona del Gran Sasso
ROCCA DI PAPA – Domenica 27 luglio si è corsa la 14ª edizione dell’Ultramaratona del Gran Sasso, una delle competizioni più impegnative e suggestive del panorama podistico italiano. Tra i partecipanti, anche tre atleti dell’ASD Atletica Rocca di Papa: Luca Dipierro, Nino Piccinni e Stefano Vitali, che hanno portato a termine i 50 chilometri di gara con ottimi risultati.
Una prova di resistenza, determinazione e spirito sportivo, vissuta nella cornice naturale del Gran Sasso, tra dislivelli importanti e condizioni ambientali impegnative.

«È stata un’impresa fatta di fatica, determinazione ed emozioni fortissime», si legge nel messaggio pubblicato dall’ASD Atletica Rocca di Papa al termine della gara. «I nostri atleti hanno portato in alto non solo il nome e i colori dell’associazione, ma anche quello del nostro paese, Rocca di Papa».
Oltre agli atleti, un ringraziamento particolare è stato rivolto a Giacomo, padre di Luca, che ha accompagnato e incitato i ragazzi lungo tutto il tragitto. «Grazie ragazzi per averci rappresentato con cuore, gambe e passione», ha scritto il direttivo dell’associazione, esprimendo l’orgoglio di tutta la comunità sportiva.
