
Velletri | Le giovani atlete della Asd Skating Club Velletri, protagoniste a livello nazionale e regionale
VELLETRI – Anche quest’anno sono giunte al termine le attività della prestigiosa Sezione Pattinaggio Artistico – ASD Skating Club Velletri. Si tirano cosí le somme di un anno di intenso e faticoso lavoro che ha visto le atlete impegnate su più fronti: dalle gare riservate alle attività giovanili come nel TROFEO LAZIO FISR (con 1.200 atlete partecipanti ) e il TROFEO PATTINI D’ARGENTO UISP, dove si sono imposte con ottimi piazzamenti e risultati lusinghieri. Ancora al TROFEO PGS dove la ASD Skating club Velletri nella fase REGIONALE ha conquistato il podio e nella fase NAZIONALE svoltasi a Massa Carrara in Toscana, tra il 22 e il 25 Maggio ha visto le atlete di Velletri piazzarsi tra le prime 10 classificate.
Dulcis in fundo ai Campionati Regionali FISR categoria ROLL ART – Cadetti A un’atleta della Skating Club ha conquistato il podio, mentre nella categoria Divisione Nazionale A si è sfiorata la qualificazione ai Campionati Italiani con prestazioni di alto livello.Il 20 giugno in occasione dello spettacolo di fine anno agonistico si è potuto assistere ad una performance corale di tutte le atlete. Un vero spettacolo di talento e grande classe, dalle più piccole di 4/5 anni fino alle grandi, dimostrando tutte un grande senso di appartenenza e spirito di squadra senza tralasciare la giusta dose di divertimento e leggerezza dovuta alla loro giovanissima età .
Le attività riprenderanno a settembre con le prove gratuite, per chiunque volesse provare questo splendido sport, sotto la guida di uno staff attento e qualificato secondo le normative FISR e sotto la supervisione del Responsabile Tecnico Carla Cerreti.
L’Asd Skating Club Velletri è pronta per un nuovo emozionante anno sportivo nella struttura di via Acquavivola.

