Una bella esperienza per Invictus Velletri al Givova Soccer Experience

VELLETRI – Bella e suggestiva esperienza per Invictus Velletri al Givova Soccer Experience. Due giovanissime squadre della polisportiva Invictus di Velletri, anni  2016/2017 e 2014/2015, hanno partecipato per tre giorni ai tornei organizzati dalla nota marca di abbigliamento sportivo Givova a Castel di Sangro lo scorso giugno. Momenti intensi fatti di sport, risate e tanto divertimento tra le suggestive montagne abruzzesi nei campi che sono adesso utilizzati dal Napoli Calcio per la prossima imminente preparazione pre-campionato.

Il gruppo veliterno è stato guidato dai mister Luca Bastianelli e Massimo Rossi. <Bellissima esperienza – precisano dalla società sportiva veliterna -, tra vittorie e sconfitte per i nostri bambini che aiuta e prosegue nel percorso di crescita sportiva ed educativa che siamo portando avanti, obiettivi fondanti della nostra società>.

Finisce con un grande evento la stagione sportiva della polisportiva Invictus di Velletri, che oltre al calcio giovanile segue anche i bambini nei rugby, società che svolge le sue attività presso il Giardino di Archimede su via di Cori. Il sodalizio sportivo sta già organizzando la prossima stagione oltre la scuola calcio estiva (sempre presso gli spazi di via di Cori, anche nel mese di luglio) sono in programma gli stage per le categorie agonistiche, i ragazzi nati negli anni 2009-2010-2011-2012, presso lo stadio comunale di Velletri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *