
Rocca di Papa | Magica serata con le danze delle bambine della Asd Soul Dance in piazza della Repubblica
ROCCA DI PAPA (attualità) – Ieri sera per l’apertura del week end dedicato al Santo Patrono San Carlo Borromeo
ilmamilio.it
Bellissima serata ieri sera per l’apertura del week end dedicato al Santo Patrono San Carlo Borromeo. Sulla piazza principale ( della Repubblica) della cittadina, si sono esibite le giovanissime e bravissime ballerine dell’ASD Soul Dance dirette dall’insegnante Arianna Rufini.

La scuola nata nel 2010 è ad oggi realtà solida, grazie allo studio, alla dedizione ed allo spirito di squadra che negli anni ha visto e vede crescere le piccole danzatrici dai 4 anni in su, è vincitrice di numerosi concorsi regionali e nazionali ed ha ottenuto riconoscimenti, premi e menzioni speciali nell’affrontare diversi palchi.

La danza moderna, l’hip hop e la danza classica hanno fatto vibrare ed hanno animato il numeroso pubblico incantato dalla bravura delle bravissime bambine sul palco.
” È un orgoglio della nostra cittadina, ha dichiarato il sindaco di Rocca di Papa Massimiliano Calcagni, ringraziando il direttore artistico della manifestazione e titolare della scuola di danza Arianna Rufini e le maestre Monia per l’hip hop e Yamila per la danza classica. Grazie alla Soul Dance per le emozioni trasmesse attraverso la tecnica, l’espressività , i meravigliosi costumi colorati, ma soprattutto grazie al cuore che queste bambine e le loro insegnanti ci hanno messo con tanta passione e molto impegno “, ha concluso il primo cittadino .

Le organizzatrici dell’evento al termine della serata hanno ringraziato anche gli agenti della polizia locale per la presenza che hanno assicurato la sicurezza e l’ordine pubblico e i volontari della protezione civile di Rocca di Papa.





