
Il Lanuviocampoleone rafforza l’organico con nomi prestigiosi nel campo dilettantistico
LANUVIO (calcio) – La società attende il ripescaggio in Promozione
ilmamilio.it
In attesa della ufficialità della notizia dell’approdo nel Campionato di Promozione, grazie alla vittoria della Coppa Lazio, il dinamico direttore sportivo della ASD Lanuviocampoleone Giuseppe Sicignano sta alacremente lavorando per costruire una compagine che possa ben figurare nel campionato di categoria superiore. Saranno molte le conferme dei calciatori in organico nella stagione precedente tra cui Manuel Amici, autore del “golden gol” della finale di Colleferro, contro l’Ariccia . E sul binario arrivi il primo a mettere piede a terra alla stazione di Lanuvio è stato Andrea Del Grosso, centrocampista proveniente dal Team Nuova Florida.
Sono dell’ultima ora anche gli acquisti di Andrea Bianchini, terzino destro proveniente dal Ciampino dove giocava nella juniores di Elite, dotato di grande fisicità che oltre al ruolo di terzino potrebbe ricoprire anche il ruolo di centrale difensivo e di Filippo Spinetti, centrocampista proveniente dal Morena con la quale ha disputato il campionato Juniores di Elite dotato di grande intelligenza tattica e temperamento e che può giocare sia da mezzala che da play davanti alla difesa.
Entrambi sono elementi del 2006 perché nella prossima stagione 2025/26 si tornerà all’antico, ovvero sarà obbligatorio schierare perlomeno due elementi della cosiddetta fascia UNDER. Ed infine per chiudere si può senz’altro affermare che il taccuino del direttore sportivo del Lanuviocampoleone, assomiglia ad una pentola in ebollizione e che ci saranno importanti novità nell’immediato futuro.


