Concorso enologico internazionale città del vino, premiate 3 aziende di Monte Porzio Catone

MONTE PORZIO CATONE (attualità) – Cinque premi per tre aziende del territorio, alla presenza del sindaco Massimo Pulcini

ilmamilio.it – contenuto esclusivo

“1 “Gran medaglia d’oro”, 2 medaglie d’oro e 2 d’argento per la città di Monte Porzio Catone! Da poco conclusa la cerimonia di premiazione del concorso enologico internazionale città del vino presso la Protomoteca in Campidoglio. Tra le tante aziende vinicole da tutta Italia ho avuto l’orgoglio di rappresentarne tre di Monte Porzio Catone e di ricevere i 5 premi insieme a loro. I riconoscimenti vengono assegnati sia alle aziende sia ai Sindaci dei Comuni dove le aziende operano e hanno i vigneti. A nome della citta di Monte Porzio Catone rinnovo i complimenti al Gruppo Italiano Vini di Fontana Candida guidato da Mauro Mertz, a Villa Simone di Lorenzo Costantini e a Borgo del Cedro di Sara Costantini per i loro prodotti di eccellenza.

Bcc banner maggio

Da parte mia e dell’amministrazione comunale ribadisco con orgoglio e gratitudine l’impegno nel sostegno, valorizzazione e promozione del territorio e delle tante aziende di pregio che lo qualificano. L’impegno di una rete di collaborazione che proprio quest’anno ha ottenuto il prestigioso e meritato riconoscimento come Castelli Romani – Città del vino 2025”.

Lo scrive il sindaco di Monte Porzio Catone, Massimo Pulcini.

File sdm sponsor il mamilio tracciato page 0001

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *