
Grottaferrata | Il sindaco revoca la nomina dell’addetta stampa assunta a febbraio
GROTTAFERRATA (amministrativa) – Ieri la firma del decreto sindacale n. 11
ilmamilio.it – contenuto esclusivo
In data 1 luglio il sindaco di Grottaferrata ha firmato il decreto sindacale n. 11 col quale ha revocato la nomina all’addetta alla comunicazione ed ufficio stampa, nominata con decreto n.2 del 16 gennaio 2025 ed assunta come unità di Staff lo scorso 14 febbraio.
L’efficacia del decreto è dal 1 agosto, con ultimo giorno di lavoro per l’addetta stampa dunque fissato per il 31 luglio.
Nel decreto è riportato “Ritenuto che sia venuto meno il rapporto fiduciario, presupposto fondante di detta fattispecie contrattuale […]”.
Lo Staff del sindaco è stato istituito ai sensi del Decreto legislativo 267/2000 (Testo unico degli enti locali) con delibera della Giunta comunale 3/2022, modificata ed integrata con delibera 47/2022.
