
Ariccia | Paura all’ospedale dei Castelli per un incendio nei prati circostanti
ARICCIA (cronaca) – L’intervento dei Vigili del Fuoco di Frascati
ilmamilio.it
Paura questa mattina, con fiamme alte, all’ingresso dell’ospedale dei Castelli sulla via Nettunense ad Ariccia, località Fontana di Papa, per un vasto e repentino incendio che si è sviluppato in maniera repentina e veloce su diversi terreni con sterpaglie adiacenti al parcheggio e all’entrata della struttura ospedaliera.

Sul posto il personale del NOC ha chiamato subito i vigili del fuoco che sono arrivati da Frascati con la squadra 21A, in quanto molte altre partenze sono ancora impegnate sull’incendio di Santa Palomba, e anche i carabinieri della stazione di Ariccia che hanno regolato il traffico e la viabilità e messo in sicurezza.
Il tutto è durato oltre un’ora e adesso la situazione è stata bonificata.
Aggiornamento ore 14.30 -È stato bonificato, dopo circa un’ora di lavoro, dei vigili del fuoco di Frascati e della protezione civile comunale di Ariccia, in ausilio ai vigili, ai pompieri, l’incendio che ha interessato alcuni terreni con erba incolta e sterpaglia secca adiacenti al grosso parcheggio dell’ospedale dei Castelli. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 11.30, grazie al pronto intervento dei pompieri e dei volontari.







