
Accoltellato dopo il lavoro, muore in strada
ROMA (cronaca) – Un giovane cuoco ucciso nella notte sulla Colombo. Indagini in corso per chiarire le circostanze
ilmamilio.it
È spirato sull’asfalto, in via Cristoforo Colombo, nella notte tra sabato e domenica, nonostante il tentativo disperato dei sanitari del 118 di tenerlo in vita. Così si è conclusa tragicamente la notte di un uomo di 28 anni, cittadino del Bangladesh, incensurato e residente nella zona.

A causarne la morte sarebbe stata una grave ferita da arma da taglio. L’uomo lavorava come cuoco in un ristorante del quartiere, e proprio dopo aver terminato il turno potrebbe essere rimasto coinvolto in una lite ancora tutta da chiarire.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri della stazione Roma San Sebastiano e della compagnia Roma Eur, insieme agli investigatori del Nucleo Investigativo – VII sezione, che hanno effettuato i rilievi e avviato gli accertamenti.
Sono stati ascoltati alcuni conoscenti della vittima, nel tentativo di ricostruire la dinamica dei fatti. Secondo quanto emerso finora, non si sarebbe trattato di un tentativo di rapina, dato che l’uomo aveva ancora con sé il portafogli e il cellulare.
La salma è stata posta a disposizione del medico legale per l’autopsia, che potrebbe fornire ulteriori elementi utili alle indagini.
