
Genzano, Fratelli d’Italia all’attacco: “Settimane intense per la maggioranza Zoccolotti. È un fallimento completo”
GENZANO (politica) – Il partito attacca
ilmamilio.it
Fratelli d’Italia Genzano definisce la situazione della maggioranza al governo al comune un vero e proprio “fallimento politico e amministrativo”.

Secondo la destra locale la recente dimissione del vicesindaco e assessore al bilancio ha rappresentato un segnale all’equilibrio dell’amministrazione. A rendere ancora più fragile la tenuta della maggioranza è la presunta tensione all’interno del Partito Democratico. Il segretario locale – secondo Fdi – avrebbe espresso l’intenzione di sfiduciare il sindaco Zoccolotti, aprendo però una profonda frattura nel partito stesso.

Sul fronte cittadino, la destra segnala il moltiplicarsi di contestazioni da parte della popolazione, sempre più insoddisfatta delle condizioni in cui versa il Comune. Strade dissestate, manutenzione carente: molte segnalazioni vengono espresse pubblicamente, sia nei quartieri che attraverso i social.
“È sotto gli occhi di tutti che questa amministrazione ha fallito” – dichiara Fratelli d’Italia in un post pubblicato nelle scorse ore.

