
Albano | Durante il controllo dei territori di Cecchina e Pavona delle volanti della Polizia arrestato un pusher violento
Albano (cronaca) – Operazione degli agenti
ilmamilio.it
Ancora un fermo operato dal reparto volanti della polizia di stato del commissariato di Albano durante il controllo del territorio tra Albano centro, Pavona e Cecchina, in particolare nella zona di via Nettunense e nei luoghi della movida come ville e parchi pubblici e ritrovo di giovani, dove nelle scorse settimane sono stati arrestati 5 spacciatori e sequestrato anche droga e denaro contanti.

L’ultimo fermo per droga è stato operato ad Albano in centro, dove i poliziotti della volante di servizio erano intervenuti in seguito ad una lite in famiglia con un giovane già conosciuto alle forze dell’ordine che stava maltrattando la nonna . Dal controllo in casa hanno trovato anche, soldi provento dello spaccio, alcune dosi di sostanze stupefacenti .

Per il momento il ventunenne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in attesa del processo . Sono stati rinvenuti oltre mille euro in contanti di vario taglio, 15 grammi di cocaina e una decina di grammi di hashish oltre che un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Erano nascosti in alcuni angoli della casa dove vive in centro con la nonna.


