
Rocca Priora e Genzano in lutto per la morte di Stefano Massimi, la giovane vittima dell’incidente sulla Tuscolana
ROCCA PRIORA/ GENZANO (cronaca) – Due comunità sconvolte dal decesso del 19enne
ilmamilio.it
Rocca Priora e Genzano in lutto per la morte di Stefano Massimi, il 19enne nato e cresciuto nella cittadina dell’infiorata di dove è originaria la sua famiglia e dove ha ancora molti amici e parenti.

Si era trasferito con la sua famiglia molti anni fa a Rocca Priora, per motivi di lavoro, lascia i genitori, una sorella e un fratello più grandi.

Tutti lo ricordano nelle due cittadine dei Castelli come un ragazzo allegro, di grande compagnia , altruista, generoso, grande lavoratore.

Anche stamattina stava raggiungendo il luogo di lavoro quanto ha avuto il tragico incidente contro il bus del Cotral, perdendo purtroppo la vita.
La salma del povero ragazzo si trova al policlinico di Tor Vergata, presso l’istituto di medicina legale, in attesa delle disposizioni del magistrato di turno della Procura di Velletri, per l’eventuale autopsia sul corpo.
Nella vita, da quanto raccontano alcuni suoi amici, Stefano Massimi, era un apprezzato operaio specializzato nel campo dell’edilizia e come tutte le mattine anche oggi di buon mattino andava al lavoro .

