
Grottaferrata | Letta entra nell’Esecutivo provinciale di FdI: “Un onore lavorare per il territorio”
GROTTAFERRATA (attualità) – Nuove nomine nell’organigramma provinciale di Fratelli d’Italia
ilmamilio.it
Il consigliere comunale Lorenzo Letta è stato nominato nell’Esecutivo provinciale di Roma di Fratelli d’Italia. L’annuncio arriva con parole cariche di riconoscenza e spirito di servizio, rivolte al Senatore Marco Silvestroni, che ha voluto Letta nel nuovo organigramma del partito a livello provinciale.

«Desidero ringraziare il Senatore Silvestroni per la fiducia accordatami – ha dichiarato Letta –. Milito nella destra da sempre, fin da quando ho sviluppato una coscienza politica. Entrare a far parte della squadra provinciale è per me motivo di grande orgoglio e un’opportunità per contribuire con ancora maggiore incisività al servizio del mio territorio, con l’impegno e la passione che mi contraddistinguono».

Il ringraziamento si estende anche ad Andrea Volpi: «Un grazie sentito ad Andrea Volpi per la stima e l’impegno nei miei confronti, così come a tutto il gruppo con cui condivido da anni il lavoro a Grottaferrata. In questi anni non mi hanno mai fatto mancare il sostegno, nemmeno nei momenti più difficili».
Letta conclude sottolineando il valore collettivo di questo traguardo: «La nomina è personale, ma il risultato appartiene alla nostra comunità. È il frutto di un percorso condiviso, fatto di idee, sacrificio e passione».

