
Rocca di Papa | Fratelli d’Italia: “Basta falsità”
ROCCA DI PAPA (politica) – La nota stampa del Circolo
ilmamilio.it
Fratelli d’Italia di Rocca di Papa, da due anni, ricopre un ruolo di grande responsabilità nella comunità cittadina. Da quando siamo al governo della città, abbiamo ereditato problemi complessi e significativi, che stiamo affrontando con impegno, serietà e fatica quotidiana.

Anche nel recente caso della riapertura di Via delle Barozze, è giusto sottolineare che l’amministrazione comunale — al di là di chi oggi cerca di attribuirsi meriti non propri — ha sollecitato quotidianamente la Città Metropolitana per arrivare al risultato ottenuto. È stata una conquista difficile, ma concreta, che dimostra l’efficacia della nostra azione e la nostra costante attenzione ai bisogni del territorio.
È importante sottolineare, inoltre, che il Sindaco in persona ha avuto alcuni incontri proficui presso gli uffici di Via Ribotta della Città Metropolitana, a testimonianza di un impegno diretto e costante volto a superare ostacoli burocratici e tecnici nell’interesse della cittadinanza.

Invitiamo chi si limita a criticare da dietro una tastiera, spesso senza nemmeno mostrare il proprio volto o assumersi la responsabilità delle proprie parole, a moderare i toni e ad astenersi dal diffondere falsità. Non possiamo avere rispetto per chi non mette la faccia nelle proprie analisi, per chi ha lasciato dietro di sé soltanto divisioni e giudizi negativi, e oggi si permette di dare lezioni di morale e legalità.

Ribadiamo che la politica è fatta di presenza reale nella comunità, non di insinuazioni anonime e attacchi personali. Noi continuiamo a lavorare per Rocca di Papa con spirito costruttivo e determinazione.
In questa giornata del 10 giugno, desideriamo infine rivolgere un pensiero alla memoria dell’ex Sindaco Emanuele Crestini e di Vincenzo Eleuteri, tragicamente scomparsi. Non dimentichiamo, inoltre, le persone rimaste ferite nella tremenda esplosione del Comune che sconvolse la nostra città: bambini e dipendenti comunali colpiti nel cuore della quotidianità.
Fratelli d’Italia – Circolo di Rocca di Papa
