Lega – UdC – Pro Italia: “Frascati ha bisogno di soluzioni, non di contrasti: proposta per una nuova fermata TPL al Cimitero Comunale”

FRASCATI (politica) – Lega, UDC e Pro Italia Castelli Romani annunciano la presentazione di una proposta di mozione

ilmamilio.it – nota stampa

Lega Frascati, UDC Frascati e Pro Italia Castelli Romani annunciano la presentazione di una proposta di mozione per lo spostamento della fermata del Trasporto Pubblico Locale presso il secondo ingresso del Cimitero Comunale di Frascati.

Bcc banner maggio

La proposta, pur provenendo da forze politiche attualmente non rappresentate in Consiglio Comunale, nasce da un’esigenza concreta e condivisa da molti cittadini: rendere più sicuro e accessibile l’accesso al cimitero per quanti vi si recano ogni giorno, soprattutto anziani e persone con difficoltà motorie.

File sdm sponsor il mamilio tracciato page 0001

La fermata attualmente esistente, posizionata in un’area poco visibile e priva di spazi adeguati, non garantisce condizioni adeguate di sicurezza e comfort. Il secondo ingresso, già servito da un’area più ampia e accessibile, rappresenta la soluzione più logica ed efficace.

1ghd

Questa iniziativa non è un’azione simbolica né uno strumento di contrapposizione politica. È una proposta concreta, realizzabile e rispettosa della dignità delle persone, che mette al centro le esigenze quotidiane della comunità.

Lega Frascati, UDC Frascati e Pro Italia Castelli Romani ribadiscono con forza la necessità di superare una stagione di polemiche e contrapposizioni sterili. La politica, soprattutto quella locale, deve tornare a farsi carico dei problemi reali con spirito costruttivo e senso di responsabilità.

Frascati merita una politica che ascolta, propone e agisce. Noi ci siamo.

Colline tennis 0724 ilmamilio

Un pensiero su “Lega – UdC – Pro Italia: “Frascati ha bisogno di soluzioni, non di contrasti: proposta per una nuova fermata TPL al Cimitero Comunale”

  • Già Lega e UDC a Frascati non rappresentano nessuno, ma questi altri di Pro Italia da dove escono? Un’altra lista civica per “il bene di Frascati”?
    Ma fateci il piacere.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *