
Ariccia | Il 9 giugno “Intelligenza Artificiale e professione forense” il convegno degli avvocati a Palazzo Chigi
Ariccia (cronaca) – Dalle 15 alle 19 in Sala Maestra
ilmamilio.it
Il consiglio dell’ordine degli avvocati di Velletri in collaborazione con la camera civile amministrativa veliterna aderente all’unione nazionale camere civili organizza a Palazzo Chigi nella stupenda cornice della sala maestra, lunedì 9 giugno a partire dalle 15 fino alle 19 l’incontro ” Intelligenza Artificiale e professione forense” con i saluti istituzionali e di benvenuto agli ospiti del sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli, del Presidente del Tribunale di Velletri magistrato Antonino Pasquale La Malfa, del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Velletri avvocato Stefano Armati e della presidente della Camera Civile Amministrativa veliterna nonché organizzatrice della giornata formativa avvocato Ortensia Ebner. Sono previsti a seguire gli autorevoli interventi.

Fra i relatori si registrano le presenze di: avvocato Alberto Del Noce, Presidente Unione Nazionale Camere Civili; professor avvocato Luigi Viola, docente di Diritto delle nuove tecnologie presso Unisob di Napoli; avvocato Angelo Cugini, Presidente Camera Civile di Roma.
L’intera sezione sarà moderata dall’avvocato Marco Di Benedetto, Vice Presidente Unione Nazionale Camere Civili.

Al termine dell’evento completamente gratuito per i crediti degli avvocati ci sarà la costituzione della Federazione delle Camere Civili del Lazio con la presenza dei presidenti di Civitavecchia, Frosinone, Rieti, Roma, Velletri, Tivoli e Viterbo.
Tutto si concluderà con una mega torta da degustare, offerta dagli organizzatori per l’occasione ed ispirata alla Convention, all’interno dell stanze dell’antico Palazzo principesco ariccino.
