
Il 1° memorial in ricordo di Toni Santagata al Circolo Due Ponti
ROMA – Si è svolto lo scorso week end il 1° memorial per ricordare il grande cantautore Toni Santagata al Circolo Due Ponti. Evento voluto fortemente dalla moglie Vanna , venuta anche lei a mancare prima della manifestazione . In campo la Nazionale dei Sosia capitanata dal suo presidente Massimo Nardi e gli amici di Santagata, capitanati dall’attore Andrea Preti, l’arbitro è stato l’attore Enio Drovandi. Evento magistralmente presentato dal king delle notti romane Fabrizio Pacifici e dall’attrice Adriana Russo.
Calcio di inizio affidato alla nuora del cantante la bravissima doppiatrice Laura Romano. Momento da brividi al minuto di silenzio nel quale è stato esposto da Marcello Cuicchi, organizzatore dell’evento, uno striscione raffigurante Toni, la moglie Vanna ed il figlio Francesco. Per dovere di cronaca la vittoria è andata agli amici di Santagata per 6 reti a 3.
Tra gli ospiti anche i comici Alessandro Serra e Alessandro Di Darlo, gli attori Edoardo Velo, Michele Frazzitta Valentino Campitelli e l’ex giocatore della Roma Fabrizio Remondini, oltre che gli altri attori e vip Francesco Liccardo, Gianni Alvino Marcello Fuentes.

