Ciampino | Luca Salandra confermato segretario del Partito Democratico con l’84,70% dei voti

CIAMPINO (politica) – Il commento del rieletto segretario del Partito Democratico, Luca Salandra

ilmamilio.it – nota stampa

Sabato 31 maggio e domenica 1 giugno si è tenuto il congresso della sezione PD “Altiero Spinelli” di Ciampino; questo il risultato: Luca Salandra candidato segretario per la lista Agorà Democratica è stato confermato con l’84,70% dei voti.

Bcc banner maggio

“Ringrazio tutte le iscritte e gli iscritti del Partito Democratico di Ciampino per avermi riconfermato nel ruolo di segretario del nostro circolo.

Questa rinnovata fiducia è per me motivo di orgoglio, ma soprattutto una responsabilità che accolgo con lo stesso spirito di servizio, determinazione e passione che mi hanno accompagnato fino ad oggi. In questi anni abbiamo lavorato per rendere il nostro circolo un punto di riferimento sul territorio, un luogo di confronto, partecipazione e proposta politica.

Questo è lo spirito con cui continuare a portare avanti questi principi e questi obiettivi tutti insieme.

File sdm sponsor il mamilio tracciato page 0001

La riconferma non è solo un attestato di fiducia personale, ma un segnale chiaro della volontà collettiva di proseguire lungo un percorso comune fatto di ascolto, radicamento e impegno quotidiano per la nostra comunità.

Nei prossimi mesi ci attendono sfide importanti, dalle questioni sociali ed economiche alle prossime elezioni amministrative. Dovremo farci trovare pronti, uniti e credibili, mettendo al centro i bisogni reali delle persone e riaffermando i valori del Partito Democratico: Europa, equità, diritti, lavoro, sostenibilità, ambiente e le tematiche inerenti alle nuove generazioni.

È su questa strada che abbiamo già iniziato a mettere in campo tutte le iniziative e i tavoli di confronto sui temi della città da svolgersi con tutte le forze politiche, civiche e associative.

Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro a tutti gli eletti del nuovo organo Direttivo e con l’aiuto di ognuno di loro e di tutta la nostra comunità democratica sono certo che faremo un grandissimo lavoro.

1ghd

Rinnovo dunque il mio impegno ad essere un segretario presente, al servizio del circolo e della comunità. Insieme, con il contributo di tutte e tutti, possiamo continuare a costruire una politica seria, partecipata, utile e vincente” ha commentato il rieletto segretario del Partito Democratico di Ciampino, Luca Salandra.

Colline tennis 0724 ilmamilio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *